L’Azienda

Chi Siamo

Fondata nel 1973, Coma Spa è diventata negli anni un’azienda leader a livello Europeo nella progettazione e costruzione di scambiatori di calore per applicazioni civili e industriali.

La metodologia di lavoro, unita alla professionalità nel creare soluzioni personalizzate, fanno di Coma Spa un’azienda sinonimo di garanzia ed affidabilità.

L’insieme della produzione comprende l’utilizzo di vari materiali a seconda delle specifiche tecniche fornite dal cliente, con un controllo capillare a fine lavorazione prima della consegna finale.

Coma Spa amplia la gamma di prodotti sviluppando costantemente tecnologie per soddisfare le esigenze più specifiche restituendo sempre realizzazioni sicure, affidabili e durevoli nel tempo.

Produzione

Coma Spa, situata a circa trenta chilometri a nord di Verona in direzione Brennero, è specializzata nella prouzione di batterie per: riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, recupero di calore ed applicazioni speciali.

Realizzazione

Ogni batteria da noi prodotta è calcolata e costruttivamente disegnata sulla base dei dati forniti dal cliente; il nostro ufficio tecnico è a disposizione per dimensionamenti e consulenze tecniche.

Collaudo

Ogni batteria è collaudata con aria compressa, in acqua, prima della verifica finale del Controllo Qualità. Nel 1998 abbiamo conseguito la certificazione del nostro sistema di qualità.